Manifestazione d’interesse per l’affidamento di servizi di supporto in attivita’ di comunicazione, social media strategy e direzione commerciale della Fondazione Oristano

FAQ – Manifestazione d’interesse affidamento servizi supporto attività Fondazione Oristano

1. D – i parametri economici sono da esprimere in termini orari/mensili/forfettari oppure si possono indicare dei range di costo?
R – l’indicazione di range di costo, potrebbe risultare per la Fondazione più leggibile in vista degli investimenti da prevedere.

2. D – è necessario partecipare ad entrambe le candidature o solo ad una delle due? (commerciale e/o comunicazione)
R – è interesse della Fondazione affidare entrambe le funzioni (commerciale e comunicazione) allo stesso soggetto, per dare maggiore coerenza e incisività all’azione.

Ultimo aggiornamento:

09/10/2019