PROMOZIONE TURISTICA

La Fondazione Oristano è impegnata nella tutela, promozione e valorizzazione del patrimonio storico-culturale della città di Oristano.

Il settore Musei e Luoghi della Cultura, progetta campagne di comunicazione mirate a incentivare la conoscenza e la valorizzazione dei musei e dei complessi monumentali. L’obiettivo è quello di rafforzare il valore che riveste il patrimonio culturale della città, rendendolo un elemento identitario a livello territoriale.

PROMOZIONE TURISTICA