Atassia di Friederich – Nella sede della Fondazione si può acquistare il calendario della Banda Santa Cecilia, il ricavato in beneficenza

La Fondazione Sa Sartiglia collabora con la Banda Santa Cecilia e GOFAR per la raccolta di fondi per sconfiggere l’Atassia di Friedreich.

Nei locali della Fondazione, in piazza Eleonora, si può infatti acquistare il calendario commemorativo della Banda Santa Cecilia che in dodici scatti fissa i più importanti momenti del complesso musicale oristanese.

Con un piccolo contributo di 10 Euro si può dare una grande mano a Gofar e alla ricerca per cercare di sconfiggere l’Atassia di Friedreich, una malattia causata da un’anomalia genetica che comporta nel tempo una danno progressivo del sistema nervoso.

Chi vuole saperne di più si può collegare al sito www.fagofar.org e sulle pagine facebookhttps://www.facebook.com/events/180095852114554/

Oltre che nella sede della Fondazione Sa Sartiglia, il calendario può essere acquistato anche presso la Libreria Casta/Mondadori in piazza Mannu e presso la Libreria Canu di via Diego Contini.