Manifestazione d’interesse per l’attività commerciale e di promozione

La Fondazione Oristano ha avviato una procedura volta alla raccolta delle manifestazioni di interesse per l’affidamento di servizi di supporto alla sua attività commerciale e di promozione.
I soggetti interessati devono presentare domanda entro il 1° settembre 2021, utilizzando il modulo pubblicato sul sito nella sezione Amministrazione Trasparente e inviando tutta la documentazione richiesta via PEC all’indirizzo fondazione@pec.fondazioneoristano.it .
Allo stesso indirizzo dovranno essere indirizzate eventuali richieste di chiarimenti che dovranno pervenire entro e non oltre il 26 agosto 2021.
La partecipazione è aperta a tutti i soggetti economici che presentino i requisiti contenuti nell’avviso e nel rispetto dei criteri e delle scadenze indicate.
L’avviso pubblico e la modulistica sono disponibili nell’apposita sezione Amministrazione Trasparente del sito.